AGRITURISMO IL BARCO

La Tua Vacanza in Campagna

Benessere, arte e natura

In posizione centrale rispetto alle principali città d’arte dell’Umbria e a soli 12 km da Assisi, si trova l’Agriturismo il Barco, luogo ideale per una vacanza in campagna all’insegna del benessere e della genuinità. L’azienda agrituristica si estende su cinque ettari. Fanno parte della famiglia molti amici a due e quattro zampe.

La sua posizione permette la visione di un panorama suggestivo che spazia sulla pianura umbra: da Spello, Assisi, Perugia, fino a Bevagna, Montefalco e Trevi.

Il casale sorge ad appena 5 minuti in auto dalle Terme Francescane. In zona si trova un lago dove praticare la pesca sportiva inoltre, per gli appassionati di equitazione, ci sono ottimi maneggi.

Presso l’Agriturismo c’è la possibilità di ospitare cavalli con i quali trascorrere giornate indimenticabili percorrendo i verdi sentieri del Subasio e delle colline Spellane e Assisane (vedi foto sotto).

La ristrutturazione che ha preservato l’antica struttura di casa colonica con le massicce travi in legno di quercia, ha permesso di conservare il sapore semplice e rurale della nostra terra.

Camere, Appartamenti e Ristorante

L’Agriturismo il Barco dispone di 2 Camere indipendenti con bagno e di 4 Appartamenti vacanza di 60 mq. ognuno.

L’Agriturismo, con la sua padrona di casa e cuoca Ernesta, offre anche il servizio  Ristorante di cucina umbra (servizio su su prenotazione per gruppi).

 

Richiedi informazioni





Le colline Assisane e Spellane

 

segui @agriturismoilbarco