Agriturismo Il Barco a Spello tra Assisi e Spoleto

Dormire a Spello

Dormire a Spello

Stai cercando un Agriturismo per dormire a Spello in Umbria? Allora Il Barco è il posto migliore dove alloggiare in zona! Ti sarai chiesto perchè? Innanzitutto, dormire in un casale ottocentesco non ha prezzo. Poi la casa, anche se è stata ristrutturata da poco, ha mantenuto lo stesso aspetto di un tempo. 

Silenzio, Natura e Relax

Il Barco, si trova nella campagna di Spello a pochi minuti dal borgo. La struttura dispone di ampi spazi verdi. Oltre a un grande parco ricco di alberi e di erbe aromatiche. Se sei in fuga dalla città, qui riscoprirai i profumi e la magia della campagna. Di certo, non ti mancherà il relax ne il silenzio. E neanche il contatto con la natura. Invece ti “manchera” il chiasso dei motori. La conquista del parcheggio. La coda nel traffico. Le litigate con i vicini. Qui da noi, gli unici rumori che sentirai, sono i versi di galline, grilli e cicale. Le code e il traffico non ci sono. Il posto macchina? Niente paura, abbiamo il parcheggio interno!

dormire a Spello

Dormire a Spello in Agriturismo

Il Barco è un’azienda agricola trasformata in Agriturismo. La struttura dispone di quattro appartamenti insonorizzati di 60 mq. Tutti con cucina accessoriata e frigorifero. Oltre al tostapane e la macchina del caffè. Le stanze hanno tutte il soffitto con le travi a vista. Aria condizionata e riscaldamento. Poi c’è la zona pranzo, sia interna che esterna. C’è il soggiorno con camino e divano. La tv a schermo piatto da 32 pollici. E anche la connessione Wi-Fi gratuita. Inoltre, gli alloggi dispongono di terrazza coperta con vista sul giardino o sul paese. Nonché arredata con tavolino e sedie da esterno e barbecue. Per di più, alcune abitazioni, dispongono di camere da letto separate o patio con terrazza. Lavatrice, ferro e asse da stiro. Infine, uno degli appartamenti è dotato di ampio bagno accessibile in sedia a rotelle.

Accoglienza e cordialità

Per ogni appartamento è incluso un kit di benvenuto. Formato da caffè, latte, the e tisane. Poi, la sera… un ricco piatto di dolci fatti in casa. Oltre al necessario per preparare la colazione. Per di più, il Barco ospita con piacere, scuole, gruppi e famiglie. Con l’obiettivo di far conoscere la vita degli animali. Avvicinare le persone alla cultura contadina. E svelare l’origine dei prodotti agroalimentari. Infatti, la titolare Ernesta è Operatrice di Fattoria Didattica. Lei vi porterà in giro a visitare i cavalli, le mucche e i conigli. Poi, c’è il nostro orto, dove potrete dedicarvi alla raccolta di frutta fresca e verdura di stagione.

dormire a Spello

segui @agriturismoilbarco_spello